Sciare low cost: Neveazzurra Day in Piemonte

 A differenza di quanto si crede, l’inverno offre moltissime attività da svolgere in compagnia della propria famiglia o degli amici. Tra queste, vi è l’ingresso alle terme e le numerose attività invernali tra cui lo sci e lo snowboard. Per approfittare dell’inverno, tutti gli sportivi piemontesi potranno approfittare degli sconti ideati per Neveazzurra Day che si terrà domenica 16 dicembre.

Il giorno dedicato agli sconti offrirà entrate nei comprensori piemontesi che aderiranno all’iniziativa e che offriranno una riduzione compresa tra il 10% e il 100% grazie ai buoni sconto offerti.

Gli sconti saranno applicati sugli ingressi alle Terme di Premia o all’Alpine Coaster “Alpyland”, oltre ai bar e ai rifugi in quota. Inoltre, per tutti coloro che approfitteranno del “Neveazzurra Day”, sconti particolari saranno offerti nel comprensorio sciistico del Verbano Cusio Ossola che regalerà un’intera giornata all’insegna del divertimento e delle attività sciistiche.

Per approfittare dell’offerta, i fan della pagina Facebook di Neveazzurra potranno scaricare gratuitamente il coupon “Neveazzurra Day” (ogni profilo Facebook potrà scaricare un unico buono), un coupon che dovrà essere stampato ed esibito in biglietteria o all’ingresso. Gli sconti offerti con il buono garantiranno promozioni in tutti i locali del comprensori e per le numerose attività offerte: dalle lezioni di sci con i maestri del centro al noleggio attrezzature in quota, fino ai ristoranti e ai bar locali che offriranno golosi omaggi.

Gli sconti saranno validi anche ad Alpyland dove l’Alpine Coaster del Mottarone che regalerà una corsa gratuita a tutti i presenti e alle Terme di Premia che offriranno ai possessori del coupon “Neveazzurra Day” uno sconto del 20% su tutto il listino del centro termale.

Per aderire all’iniziativa dovrete cliccare sul profilo Neveazzurra Day su Facebook (qui il link), cliccare su Mi Piace e stampare il coupon che trovate nella pagina. L’iniziativa è valida solo fino al 16 dicembre.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento