Se pensate di dirigervi presso la struttura sciistica di Adamello Ski, valutate la possibilità di raggiungere la località condividendo la vostra auto in car pooling con gli altri appassionati: un gesto semplice e low cost vi farà infatti guadagnare uno skipass gratuito ogni tre acquistati. La promozione è valida fino a fine aprile e, per godere degli sconti proposti, sarà sufficiente collegarsi con il proprio smartphone, trovare due altri amici e raggiungere la meravigliosa località.
Secondo quanto comunicato sulla pagina web ufficiale della struttura, Adamello Ski riconoscerà tre skipass giornalieri al prezzo di due a chi mostrerà al personale delle biglietterie la certificazione prodotta dalla app Bringme Car Pooling Certificate: questa attesterà che le tre persone hanno viaggiato insieme percorrendo una distanza di oltre 50 km. La promozione è valida tutti i giorni fino al 30 aprile 2013.
La promozione sarà applicata per i viaggi che riportino la stessa data dell’ingresso alla struttura, non saranno quindi accettati certificati che riportino date precedenti all’ingresso alla struttura sciistica.
Per chi ancora non la conoscesse, Carpooling Certificate è un’applicazione collegata direttamente al sito web www.bring-me.it che, grazie all’uso di uno semplice smartphone, riesce a fare sì che tutti gli utenti possano certificare la loro presenza grazie all’uso del Bluetooth o all’interazione tra applicazioni. Oltre al riconoscimento di altri utenti, l’applicazione conteggia i km percorsi e all’arrivo verificherà la presenza dei medesimi apparati telefonici individuati in partenza. Al termine del viaggio e all’arrivo nella località scelta, l’applicazione riporterà un certificato necessario per l’ottenimento della promozione che attesterà la presenza di tutti e tre i passeggeri e il tragitto effettuato insieme.
Per ottenere più informazioni sulla promozione lanciata dalla struttura Adamello Ski, vi invitiamo a leggere il regolamento, la presentazione della App di car pooling e tutte le informazioni utili sulla pagina ufficiale della struttura (qui il link).
Photo Credits | adamello ski