San Valentino 2016, 5 idee regalo economiche per le donne

di Redazione Commenta

San Valentino 2016 è ormai alle porte: siete alla ricerca di qualche idea regalo economica per la vostra dolce metà? I maschietti sono nettamente più avvantaggiati perché, anche con un budget ristretto, hanno la possibilità di acquistare pensierini carini e azzeccati (insomma una donna è felice anche con un gloss fiammante da pochi euro, tanto per intenderci). Certamente occorre sempre tenere di conto del gusto personale: ergo, se la vostra donna non si trucca, inutile pensare a cosmetici low cost. Vediamo quali sono le 5 migliori idee regalo economiche per le donne per festeggiare nel migliore dei modi il 14 febbraio.

1. Libro

Non sarà romantico, ma se scegliete bene la trama potrebbe diventarlo. E poi un libro è sempre bene accetto, soprattutto se la destinataria ama leggere.

2. Trucchi

Tra le idee regalo economiche da mettere in pratica per San Valentino 2016 ci sono anche i cosmetici: oggi qualsiasi profumeria ha una linea tutta personale decisamente meno costosa e comunque buona. Non spenderete troppo, informatevi.

3. Biancheria intima

Cosa ne dite di un po’ di biancheria intima per accendere la passione e festeggiare San Valentino 2016 alla grande? Tanti sono i negozi nei quali potrete recarvi, cercate di scegliere quello che offra il miglior rapporto qualità-prezzo e il gioco sarà fatto.

4. Calzini

Ci sono tante ragazze che amano usare calzini coloratissimi e in varie fantasie: ecco, anche questa potrebbe essere una buona idea economica da mettere in pratica per San Valentino che è alle porte.

OFFERTE ITALO, A SAN VALENTINO VIAGGI A METÀ PREZZO

5. Profumo

Se conoscete i suoi gusti, anche il proumo va sempre bene. Andrete a botta sicura!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>