San Valentino 2015, 10 idee regalo economiche per lei

Ci siamo: mancano davvero pochi giorni e poi sarà San Valentino 2015, la festa tutta dedicata agli innamorati. Siete ancora in alto mare con il regalo perché volete spendere poco ma allo stesso tempo fare bella figura? Vediamo 10 idee regalo economiche per lei.

1. Trousse

I trucchi sono sempre bene accetti, d’altronde qual è la donna che rinuncia al make up per uscire? Ve lo diciamo noi, nessuna! Ecco dunque che la trousse rientra tra le 10 idee economiche per lei da utilizzare per il regalo di San Valentino 2015. L’unica cosa alla quale dovete fare attenzione è il tono di colore della trousse. A meno che non compriate una trousse enorme (ma in quel caso il prezzo sale), ci sono trousse più piccole che hanno colori diversi. Fate dunque attenzione a vedere se la vostra donna usa più i colori pastello oppure le tonalità del marrone o, ancora, ama i colori sgargianti.

2. Intimo

Un’altra idea economica per San Valentino 2015 è l’intimo. Ci sono molti marchi che danno la possibilità di acquistare slip, reggiseno, cannottiere e prezzi davvero low cost puntando su colori accesi e alla moda. Alcuni marchi tra i più famosi che possono fare al caso vostro? H&M o Tezenis.

3. Prodotti per il corpo

I prodotti per il corpo sono sempre un regalo gradito se il destinatario è una donna (di qualsiasi età). Potete sbizzarrirvi perché la scelta è ampia: bagnoschiuma, crema per il corpo, shampoo per i capelli: non c’è che l’imbarazzo della scelta!

4. Profumo

Se riuscite ad andare sul sicuro, perché sapete il nome del profumo che usa lei, ecco che potete optare anche per questo regalo. Il profumo è qualcosa di molto azzardato da regalare se non si conoscono i gusti di chi lo riceve ma se conoscete il nome del prodotto il margine di rischio sarà inesistente.

5. Accessori

Che ne dite di concentrarvi sugli accessori? Braccialetti, orecchini e collanine sono tra le 10 idee economiche per lei da utilizzare per San Valentino 2015. Ovviamente, per spendere poco, dovrete optare per qualcosa di bigiotteria e non certo di oreficeria, altrimenti in quel caso il prezzo del vostro acquisto lieviterà!

COME ORGANIZZARE UN SAN VALENTINO 2015 ECONOMICO

6. Scarpe

Anche per le scarpe vale lo stesso discorso fatto per il profumo. Le scarpe sono qualcosa di molto personale e molto spesso il numero dipende anche dal modello. Non è detto insomma che se la vostra lei porta un 38 di scarpa da ginnastica, abbia lo stesso numero se le regalate un paio di decolté o magari di stivali. Però se sapete che lei ha adocchiato un paio di scarpe che le piacciono, magari in un negozio abbordabile (Scarpe&Scarpe, Zara, H&M) ecco che potere sfruttare questa idea per fare un regalo di San Valentino 2015 assolutamente originale!

7. Libro

Forse sarà poco romantico, ma un bel libro è sempre un regalo gradito da chi ama rilassarsi leggendo. Studiate bene la tipologia di libro che piace alla vostra lei e puntate su quello. In molti casi dieci euro sono sufficienti per fare un bel regalo rendendo così felice la vostra compagna.

8. Borsa

Una donna senza borsa è una donna persa, questo sappiatelo voi maschietti. Per cui se conoscete i gusti della vostra lei ecco che potrete sicuramente accontentarla con una borsa. Girando per mercatini o negozi low cost la scelta è più ampia di quello che si potrebbe pensare. Vi basteranno 20 euro, massimo 30, per acquistare una bella borsa.

9. Portafoglio

Anche un portafoglio può essere inserito tra le 10 idee economiche per lei per San Valentino. Alle donne solitamente piace cambiare il portafoglio spesso, magari abbinandolo anche con la borsa che hanno. Per cui recatevi nei negozi low cost che vendono questo genere di prodotti e comprate qualcosa di azzeccato. Qualche marca? Segue, per esempio.

10. Peluche

E per i più piccoli, l’idea di un bel peluche per festeggiare il 14 febbraio è assolutamente da prendere in considerazione. Anche perché per San Valentino i peluche dedicati a questa festa fanno capolino come funghi e dunque non avrete altro che l’imbarazzo della scelta. I peluche non costano tantissimo (in verità ce ne sono di tutti i prezzi e l’importante è saper scegliere) e vi consentiranno di fare un bel regalo e rendere felice la vostra lei.

Ecco terminata la lista delle 10 idee regalo economiche per lei per un San Valentino 2015 con i fiocchi. Ormai manca davvero pochissimo all’appuntamento per cui il consiglio è quello di affrettarvi, per non arrivare all’appuntamento con l’acqua alla gola. Prima cominciate a valutare le varie possibilità e meglio sarà… e buon San Valentino a tutti!

Foto | Thinkstock

2 commenti su “San Valentino 2015, 10 idee regalo economiche per lei”

Lascia un commento