San Valentino 2014 economico, come si può festeggiare a Roma, Napoli, Torino, Verona e Genova

San Valentino si sta avvicinando e gli innamorati sono già alla ricerca di qualche idea geniale per festeggiare il 14 febbraio nel migliore dei modi, insieme alla persona amata. Quest’anno San Valentino cade di venerdì e dunque i più fortunati hanno già prenotato un week end fuori porta. Ma per coloro che rimaranno in città – e sono la maggioranza – ecco qualche idea economica da poter sfruttare.

Roma, Napoli, Torino, Verona e Genova, solo per citare alcune delle città più grandi, hanno organizzato una giornata speciale per poter condividere insieme ai cittadini le emozioni più grandi. Per esempio a Milano Piazza Duomo sarà ornata con 8500 palloncini rossi che formeranno un cuore gigante e che saranno liberati nel cielo alle 14. “Ogni palloncino rappresenta l’amore dei milanesi per la loro città“, ha voluto precisare l’assessore Maurizio Cadeo. Anche Roma festeggerà il San Valentino 2014 a modo suo, proponendo l’evento “Roma nun fa la stupida stasera”, una passeggiata serale nel cuore della città: il costo di questa visita guidata per i monumenti della capitale è di 7 euro a coppia, dunque una spesa assolutamente affrontabile, ma occorre prenotarsi per tempo all’associazione L’Asino d’oro che organizza la serata.

SAN VALENTINO 2014, COME RISPARMIARE SU REGALI E VIAGGI CON I DEAL ONLINE

San Valentino low cost anche a Torino: il parco del Valentino è un ottimo paesaggio da ammirare (meglio se di giorno) per passare qualche ora spensierata insieme alla persona amata. Acquario aperto invece a Genova: si potrà dunque visitarlo abbinandoci anche una cena a lume di candela. E Verona? La città dell’amore per eccellenza, quello tra Giulietta e Romeo, non rimarrà certamente indietro con l’evento “Verona in love” dal 13 al 16 febbraio. Bancarelle e tante iniziative coinvolgeranno coloro che decideranno di passare il San Valentino all’aperto.

Insomma ce ne è per tutti i gusti, e festeggiare un San Valentino economico si può!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento