Roma Film, risparmiare sui biglietti con l’offerta Quest’anno vedo doppio

 Interessantissima promozione, quest’anno, per tutti gli amanti del cinema che si recheranno alle proiezioni serali del grande Festival Internazionale del Film di Roma, che avrà luogo dal 9 al 17 novembre 2012. La promozione si intitola Quest’anno vedo doppio, e permetterà con l’acquisto di un biglietto per la proiezione di un film in prima visione mondiale la possibilità di vedere anche il film che verrà proiettato successivamente.

Quasi un prendi 2 paghi 1, quello garantito dalla promozione Quest’anno vedo doppio organizzata dal Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 9 al 17 novembre prossimi venturi. Chi acquisterà un biglietto per assistere a uno spettacolo in prima mondiale avrà diritto a vedere anche la proiezione successiva, pagando in tutto 18 euro, ma attenzione: lo spettacolo per il quale acquistare il biglietto per aver diritto alla promozione è sempre e solo quello delle 20.30.

Facciamo alcuni esempi: il Festival Internazionale del Film di Roma presenta in programma, per la giornata di apertura del 9 novembre, due film che rientrano nella promozione: “Aspettando il mare” di Khudojnazarov e “Il canone del male” del grande regista giapponese Takashi Miike. Sabato 10 novembre, invece, i film che rientrano nella promozione sono “Mental” di P.J. Hogan e “Alì ha gli occhi azzurri” del regista italiano Claudio Giovannesi. Domenica 11 novembre abbiamo invece in promozione le pellicole “Populaire” di Regis Roinsard e  “Asia 1” (si tratta di un film a sorpresa). E via dicendo, con, tra gli altri anche “Il cecchino” di Michele Placido e il nuovo film di Walter Hill, “Bullet to the head”. Insomma di tutto e di più non solo in questa nuova edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, ma anche all’interno della promozione per risparmiare sui biglietti Quest’anno pago doppio. Gli amanti del cinema della capitale (e non solo) tengano a mente che si può usufruire dell’offerta solo se si acquista il biglietto per lo spettacolo delle 20.30.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento