Vinicio Capossela, l’amatissimo cantautore italiano sempre più apprezzato anche in funzione delle sue performance dal vivo, sempre assolutamente sui generis, con scenografie performance e siparietti intelligenti e d’effetto, arriva a Roma, e il concerto del 20 dicembre 2012 a Forte Prenestino costerà una cifra irrisoria: solo 5 euro.
Appuntamento imperdibile per tutti i fan di Vinicio Capossela: il concerto a Forte Prenestino, a Roma, che si terrà il prossimo 20 dicembre, costerà solo 5 euro. Incredibile ma vero. E non ci sarà il rischio di non trovare posto perché i biglietti per il concerto del grande cantautore italiano saranno in vendita solo a partire dalla sera stessa del 20 dicembre. Il concerto sarà ancora una volta imbastito insieme alla band italo-greca che si è esibita con Vinicio Capossela nelle tante tappe estive del proprio tour, che hanno mietuto consenti in tutta Italia tanto di pubblico quanto di critica. L’album Rebetikos Gymnastas prevede 8 grandi pezzi di Vinicio Capossela reinterpretati dall’autore in chiave rebetika. Chiunque apprezzi il cantautore ma non abbia mai assistito a un suo spettacolo dal vivo non dovrebbe assolutamente perdere questa occasione: come ormai consuetudine solitamente anche i biglietti per i concerti di Vinicio Capossela costano cifre assai salate, ma il 20 dicrembre in barba alla crisi tutti possono ammirare lo spettacolo con soli 5 euro.
L’appuntamento con la grande musica a basso costo è quindi a Forte Prenestino, in Via Federico Delpino a Roma giovedì 20 dicembre 2012 alle ore 22 (ma è caldamente consigliato arrivare con buon anticipo per poter acquistare più comodamente i biglietti, evitando la probabile lunga fila che si creerà in prossimità dell’inizio del concerto). Un’occasione più unica che rara di assistere a uno spettacolo di Vinicio Capossela a un prezzo straordinariamente contenuto, da non perdere tanto per i fan di lunga data quanto per coloro che non hanno mai avuto modo di vedere Vinicio Capossela cantare dal vivo.
Photo Credits | Uglynoid su Flickr