A Roma il cinema costerà solo 4 euro per tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni fino a fine maggio, per la precisione fino al 28 maggio prossimo. Grazie all’iniziativa “I like cinema” sono ben 25 le sale che proporranno il biglietto low cost.
A Roma, per tutti i giovani fino a 30 anni, il cinema sarà a basso costo da domani, 2 aprile, fino al 28 maggio 2013: l’ingresso costerà solo 4 euro, i film potranno essere scelti in tutta libertà (non c’è alcuna limitazione sui titoli in programma) così come gli orari in cui assistere agli spettacoli. 25 sale della capitale, oltre 100 schermi, proporranno questi sconti grazie all’iniziativa “I like cinema” ideata e portata avanti da Anec Lazio.
Gli unici spettacoli che restano esclusi dalla promozione “I like cinema” saranno quelli in 3D. I cinema aderenti come già detto sono numerosi, qui citiamo il grande cinema Adriano in Piazza Cavour (10 schermi), il cinema Lux in via Massaciuccoli numero 31 (10 schermi), il cinema Andromeda in via Mattia Battistini numero 195, il cinema Odeon in piazza S. Jacini, il cinema Quattro Fontane nell’omonima via, il cinema Alhambra in via Pier delle Vigne 4/6, il cinema Eden in Piazza Cola di Rienzo, il cinema Maestoso in via Appia Nuova 416/418, il cinema Nuova Olimpia in via in Lucina numero 16/G e infine il cinema Barberini nell’omonima piazza.
Occasione davvero ottima per tutti gli appassionati di cinema della capitale e per tutti i giovani che vogliono spendere anche solo un paio di serate davanti al grande schermo senza spendere troppo (sempre un’ottima idea in un momento così difficile, dal punto di vista economico, come quello che stiamo ora vivendo). Tutti gli spettacoli che si vuole, a patto di avere 30 anni o meno, a soli 4 euro: tutti i giovani residenti, domiciliati o di passaggio a Roma sono invitati ad approfittarne!
Photo credits | Thinkstock