Per tutti gli appassionati di calcio ecco una bella occasione per seguire una partita della Nazionale a basso costo. Italia-Argentina, amichevole di assoluto prestigio che si terrà il prossimo 14 agosto a Roma, potrà essere seguita con appena 10 euro. Le prevendite sono aperte da domani, 22 luglio 2013
A Roma il prossimo 14 agosto 2013 allo stadio Olimpico della capitale si giocherà l’amichevole di lusso Italia-Argentina. Per i tantissimi che non saranno in località vacanziere e quindi resteranno in città, si prospetta l’occasione per assistere alla partita a partire da soli 10 euro di costo per il biglietto, o pochi euro in più. Il prezzo di 10 euro per il biglietto è valido, infatti, per le curve (esclusi i diritti di prevendita) e per i distinti e ridotti in tribuna Tevere.
Per quanto riguarda i biglietti ridotti, questi possono essere acquistati da tutte le donne e dai giovani con meno di 14 anni (ovvero nati prima del 14 agosto del 1997), nonché da tutti gli anziani con 65 anni o più. Per quanto riguarda i biglietti per la Tribuna Tevere e i ridotti per la tribuna Monte Mario il prezzo sarà leggermente più alto: i biglietti costeranno infatti 14 euro, prezzo che resta tuttavia molto abbordabile.
Le prevendite per acquistare i biglietti per l’amichevole tra Italia e Argentina a prezzo d’occasione si apriranno domani, 22 luglio 2013. L’acquisto online dei biglietti può essere effettuato su Figc.it oppure, come al solito, su Ticketone.it.
La partita è da un lato un’occasione per omaggiare il nuovo papa Francesco I, dall’altro un importante test in vista dei Mondiali di Calcio che si terranno l’anno prossimo in Brasile. Per tutti coloro che amano il calcio, appuntamento imperdibile per seguire la nostra nazionale (e per passare una serata fuori dal comune) spendendo solo 10 euro. Per passare una serata all’insegna della passione calcistica, poco prima di ferragosto.
Photo credits | Mitsurinho su Flickr