Calcio: vai allo stadio in treno e risparmi la metà

 Se il vostro cuore appartiene a una squadra di Serie Bwin e per recarvi allo stadio preferite muovervi in treno, non perdetevi l’offerta che Trenitalia ha pensato per tutti i tifosi, un’iniziativa utile che potrà finalmente aiutarvi a lasciare l’automobile a casa.

Tutti i tifosi potranno viaggiare in treno per raggiungere lo stadio risparmiando il 30% sul totale del prezzo del biglietto, un’iniziativa nata grazie all’accordo tra la Lega di Serie B e Trenitalia che renderanno più agibile (ed economica) la partecipazione deoi tifosi alle partite delle ventidue squadre del campionato di Serie B.

Chi vorrà viaggiare con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity o Eurostar e raggiungere le città del campionato della Serie Bwin potrà acquistare due biglietti di ingresso allo stadio e pagarne solo uno spendendo una cifra ridotta se si sceglierà di viaggiare di sabato, il giorno che Trenitalia ha scelto per la promozione Sabato Italiano. Due promozioni in un’unica occasione che potranno fare comodo a tutti i tifosi di calcio.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento