Risparmiare nel fine settimana senza fare rinunce

Risparmiare nel fine settimana senza fare rinunce particolari e divertendosi, cosa fondamentale per staccare davvero la spina. Come fare? Basta seguire qualche piccolo consiglio e vedrete che sarà possibile ridurre le spese e regalarsi comunque un week end all’insegna del relax.

Intanto, se volete viaggiare low cost nel week end potete cercare le offerte più vantaggiose di Trenitalia e Italo: entrambe le compagnie ferroviarie mettono a punto sconti speciali per partire al sabato e rientrare la domenica, in modo da consentire spostamenti non troppo costosi. Un altro trucco da mettere in pratica se volete risparmiare nel fine settimana senza fare rinunce è quello di affidarsi a Blablacar: è questo un modo molto efficace per dividere le spese con chi deve effettuare in macchina il vostro stesso tragitto. I vantaggi sono tanti: un viaggio in compagnia, quindi due parole, e una spesa ridotta per muovervi.

VACANZE CON BLABLACAR, PER VIAGGIARE RISPARMIANDO

Ancora, se volete tagliare le spese nel week end, sfruttate la possibilità dei pullman low cost. Sono questi autobus che coprono le tratte molto gettonate e che sono in forte aumento specialmente nelle grandi città: raccogliete informazioni al riguardo e provate a vedere se c’è la possibilità di viaggiare risparmiando.

IDEE LOW COST PER RISPARMIARE NEL FINE SETTIMANA USCENDO CON GLI AMICI

Non sottovalutate poi l’importanza e l’efficacia dei nuovi comparatori di tariffe che consentono di mettere a confronto tutti i mezzi, anche i pullman e i traghetti, per individuare le offerte più vantaggiose per viaggiare risparmiando molti soldi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento