Riccione Day 2015, alberghi gratis per la Giornata dell’Ospitalità

Il 29 maggio si terrà il Riccione Day 2015, la Giornata dell’Ospitalità ideata dagli esercenti della città, in cui sarà possibile soggiornare gratis in numerosi alberghi e godere di rinfreschi e ingressi gratis alle Perle d’Acqua.

In arrivo il Riccione Day 2015

Per chi è in cerca di occasioni per una mini vacanza al risparmio il Riccione Day 2015 è una giornata assolutamente da non perdere: il prossimo 29 maggio, infatti, in occasione della Giornata dell’Ospitalità proposta da albergatori, ristoratori, comitati cittadini e non solo, i turisti potranno soggiornare gratis in un gran numero degli alberghi (si pensi che le strutture aderenti sono già un centinaio, e destinate ad aumentare ancora). Ciascun albergo aderente metterà a disposizione almeno tre stanze.

Ma non finisce qui, poiché il 29 maggio per il Riccione Day 2015 sarà possibile di beneficiare di tanti servizi e regali: diversi commercianti offriranno dei cadeau di benvenuto, altri bicchieri di prosecco, altri ancora gelati o pezzi di pizza o ancora caffè. Non mancheranno musica e Dj set, e nella spiaggia di Riccione è già prevista una merenda omaggio da parte dei bagnini. Si potrà inoltre entrare gratis allo stabilimento termale de Le Perle d’Acqua, ma in questo caso è richiesta una prenotazione, e sarà possibile anche nuotare liberamente dalle ore 8 alle ore 20 nello Stadio del Nuoto e pattinare sul pattinodromo di Via Carpi, tra le ore 18 e le 20. Le attività e i negozi che aderiranno all’iniziativa della Giornata dell’Ospitalità esporranno lo stemma della manifestazione all’esterno, e pertanto saranno facilmente riconoscibili. Occasione da non perdere, quindi, per una breve vacanza all’insegna del risparmio e del divertimento.

Photo credits | Thinkstock

1 commento su “Riccione Day 2015, alberghi gratis per la Giornata dell’Ospitalità”

Lascia un commento