State pensando di regalarvi un po’ di relax in coppia a settembre, perché magari avete passato tutta l’estate a casa aspettando di andare in vacanza in quello che viene considerato un mese decisamente più low cost? Bene, e allora vediamo quali potrebbero essere le 3 idee più economiche per qualche giorno di relax tete a tete!
L’estate non è ancora finita a quanto pare, e anche se le temperature non saranno più quelle afose di agosto, il tempo potrebbe essere buono per regalarsi qualche giorno di mare in pieno relax. E se il tempo farà le bizze pazienza, potrete comunque respirare un po’ di aria buona e staccare lo stesso la spina. Il mare a settembre è una ottima idea economica per rilassarsi risparmiando.
► VACANZE LAST MINUTE A SETTEMBRE, PER RISPARMIARE SUI VIAGGI
Tra le idee low cost da mettere in pratica anche il centro benessere che risulta essere sempre una valida alternativa, soprattutto quando si è in coppia. Volete passare qualche giorno di svago a settembre? Bene, sfruttate la bassa stagione per divertirvi tra idromassaggio, sauna e bagno turco!
► VACANZE LAST MINUTE, SI RISPARMIA DAVVERO?
Se siete tipi che amano l’avventura e non disdegnate l’idea di viaggiare perché per voi il relax è anche questo, cercate qualche meta a portata di tasca. Ci sono tanti bei posti rimanendo in Italia e settembre è sicuramente il mese ideale per visitarli. Si può sfruttare la bella stagione senza morire di caldo e si può risparmiare perché agosto è passato e con lui l’alta stagione.
Foto | Thinkstock