Chi ha detto che per fare un regalo gradito sia necessario spendere molto denaro? Per fare contenta la vostra lei, o il vostro lui, bastano pochi euro e un’idea originale. Quale? Impacchettate un dvd romantico e un pacchetto di biscotti in una scatola sulla quale potrete scrivere un messaggio personalizzato con un pennarello rosso a punta larga e molto coprente.
Per realizzare il vostro regalo low cost di San Valentino potrete utilizzare una semplice scatola (potrete utilizzare anche la scatola delle ultime scarpe che avete acquistato e incartarla con una carta che avete in casa, dei fogli di giornale o della carta rosa o rossa a basso prezzo) e un fiocco di stoffa o carta che userete per sigillare la vostra scatola regalo.
Ora che avete preparato la vostra scatola è giunta l’ora di riempirla con ciò che avete pensato per il vostro, o la vostra, partner. Per riempirla dovrete scegliere un dvd romantico che piaccia a entrambi e che possa tenervi compagnia durante la serata di San Valentino. Insieme al dvd che avrete scelto per lei, o lui, potrete inserire dei biscotti acquistati o della frutta ricoperta di cioccolato.
Per un’alternativa ancora più low cost, potrete scegliere di preparare voi stessi i prodotti da consumare drante la visione del film: preparate dei muffin al cioccolato o, perché no, acquistate una tavoletta di cioccolato fondente e fatela sciogliere a bagnomaria inzuppando la frutta e lasciandola raffreddare in frigorifero per qualche ora. Quando sarà pronta, potrete inserirla in un sacchetto di plastica e chiuderla con un fiocco. Se invece non siete cuochi pratici ma volete comunque risparmiare, affittate il film che avevate scelto per la vostra lei o lui: in questo modo potrete cavarvela con cinque euro (tra scatola, biscotti e dvd affittato per qualche ora) e la festa sarà ancora più speciale!
Photo Credits | bhg
2 commenti su “Regalo di San Valentino fai da te: film e biscotti”