Regali di Natale: una App organizza la tua spesa

di Redazione 4

 Natale si avvicina e la ricerca dei regali per molti è già cominciata: si dice l’addio ai week end liberi e ci si sacrificherà ai numerosi giri nel centro città o nei grandi centri commerciali, tutti alla ricerca di un dono da regalare ad amici e parenti. Come organizzare spesa e tempo libero? Se avete un iPhone la App Regali di Natale è ciò che fa per voi.

La App si presenta sicuramente come uno strumento molto utile per chi ha intenzione di fare molti regali ma, al tempo stesso, desidera tenere d’occhio il portafogli e non spendere più del necessario.

Una volta scaricata, la App vi consentirà di completare le seguenti operazioni facendovi un po’ da assistente personale. Ecco tutte le funzioni dell’applicazione Regali di Natale:

  • Organizzare una lista dei regali da acquistare indicando per ogni nome il numero di pensierini, annotando anche qualche idea
  • Segnare il costo di ogni regalo (per unità) e avere un riepilogo totale della spesa realizzata per regali, per persone, in totale o a gruppi
  • Proteggere la lista dei regali e la spesa con una password solo vostra che bloccherà l’accesso a ogni intruso e curioso (valido soprattutto per i fratelli o le sorelle che adorano giocare con il vostro iPhone)
  • Segnare i regali che sono stati acquistati e quelli che mancano ancora da acquistare
  • Indicare delle piccole annotazioni per ogni regalo o per ogni persona (ad esempio, cosa desiderate acquistare, quanto denaro avete a disposizione, i negozi visitati o quelli ancora da visitare)

La App Regali di Natale si potrà scaricare gratuitamente cliccando qui; è molto apprezzata dagli utenti Apple e sostituisce un po’ la vecchia e cara lista dei regali che compilavamo di nascosto a penna o matita e che tenevamo nella tasca del cappotto o nelle taschine più segrete del nostro portafogli.

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>