Playstation Plus, 90 giorni gratis per chi si abbona entro il 10 aprile

 Playstation Plus, Sony lancia una bella promozione che permette di ottenere 90 giorni gratis per chi si abbona entro il 10 aprile. 3 mesi di estensione gratuita dell’abbonamento: un’occasione da non perdere per i videogamer.

L’amatissimo servizio Playstation Plus che innumerevoli videogiocatori italiani conoscono bene, lancia in occasione dell’arrivo della primavera una bella promozione, che tuttavia non durerà molto. Per coglierla c’è infatti tempo solo fino al prossimo 10 aprile. L’offerta speciale lanciata da Playstation Plus (o PS Plus che dir si voglia) garantirà a chi sottoscrive un abbonamento annuale dal costo di 49,99 euro un estensione a titolo gratuito di 90 giorni, ovvero 3 mesi in più gratis (che acquistati a parte hanno un prezzo di 14,99 euro).

Dato che con la primavera arrivano anche diversi titoli molto attesi tra gli appassionati della Playstation, citiamo solo Okami HD, Lord of The Rings: War in the North e The Cave, la promozione possiamo dire che cade a pennello. Playstation Plus garantisce, lo ricordiamo, anche aggiornamenti automatici, permessi d’accesso per le beta, temi speciali dinamici e nuovi avatar per il Playstation Network, nonché la possibilità di prendere parte ai grandi eventi live firmati Playstation. Non solo, ricordiamo inoltre che l’abbonamento annuale al servizio PS Plus, dal costo di 49,99 euro, è valido anche per PS Vita (quindi per chi possiede due dispositivi non si pone alcun problema, basta un singolo abbonamento annuale).

Dato che ciclicamente il Playstation Network lancia un’offerta speciale, si direbbe che è giunto il momento di sottoscrivere l’abbonamento: con 90 giorni di estensione gratuita del servizio il risparmio a lungo termine è garantito, e se si prevedeva già di abbonarsi, vi sono tutti i motivi per anticipare la sottoscrizione e accaparrarsi i tre mesi gratis di servizio. A tutti i videogiocatori incalliti non possiamo quindi che consigliare l’abbonamento entro il 10 aprile 2013.

Photo credits | declan tm su Flickr

 

Lascia un commento