Ecco qualche idee low cost per festeggiare la Pasqua 2016 che si sta avvicinando: organizzate un bel pranzo a casa con amici e parenti oppure...
La Pasqua 2016 si sta avvicinando e ancora non sapete come passarla? Ecco qualche idea low cost da mettere in pratica, per passare una domenica di relax e divertimento. Intanto, se il vostro intento è quello di rivedere amici e parenti, perché non organizzare il pranzo a casa invece che al ristorante? In questo modo riuscirete a risparmiare un po’, a patto ovviamente che ognuno degli invitati sia disponibile a portare qualcosa da mangiare o da bere.
Il pranzo pasquale organizzato a casa si rivela sempre la cosa migliore per divertirsi e mangiare in compagnia senza tuttavia spendere troppo. Se invece siete controcorrente e per la domenica di Pasqua non avete troppa voglia di organizzare pranzi con troppe persone, potreste sperare nel bel tempo e organizzare un picnic informale da qualche parte.
► 3 CONSIGLI UTILI PER UN PRANZO DI PASQUA ECONOMICO
In quel caso basteranno pochissime idee culinarie, tutte rigorosamente low cost, per una perfetta giornata all’insegna del relax. Per chi abita vicino al mare, poi, c’è sempre la opzione spiaggia che solitamente è tra le più gettonata per Pasqua e Pasquetta. Un po’ rischiosa, forse, soprattutto perché fino all’ultimo non saprete se poter contare su una bella giornata di sole oppure no.
► DOLCI ECONOMICI PER PASQUA, IL FLAN CIOCCOLATO E CAFFÈ
Tra le idee econimiche da mettere in pratica a Pasqua 2016, anche una bella scampagnata in mezzo alla Natura con amici e parenti: un modo per passare qualche ora all’aria aperta, differentemente magari da come fate di solito, e risparmiare.
Foto | Thinkstock