Pasqua 2013, sconti e offerte per Disneyland Paris

 Pasqua 2013, il grande e amatissimo parco divertimenti di Disneyland Paris presenta sconti e promozioni valide in occasione delle vacanze pasquali. Per chiunque voglia regalarsi un viaggio a Parigi e regalare delle giornate magiche ai propri figli, ecco le offerte Disneyland e alcune informazioni utili sul parco.

Per Pasqua 2013 non si è ancora deciso come passare le feste? Un’idea sempre valida che continua ogni anno ad attrarre un grande numero di italiani è quella di Disneyland Paris: il parco divertimenti firmato Disney resta una meta straordinariamente affascinante per i più piccoli, ma anche per i più grandi che non lo hanno mai visitato (e che possono cogliere l’occasione per passeggiare per Parigi, inoltre).

Per le vacanze pasquali del 2013 a Disneyland Paris restano valide delle promozioni già lanciate dal grande parco, in particolare quella sui pacchetti per il soggiorno. Per chi sceglierà di pernottare due notti nella struttura, passando tre giorni nel parco, è previsto uno sconto del 20% che comprende anche i biglietti di entrata al parco. Ricordiamo inoltre che l’ingresso per i bambini al di sotto dei sette anni d’età è gratuito. Bisogna inoltre tenere presente che chi soggiorna all’interno delle strutture di Disneyland Paris potrà accedere al parco già alle 8 di mattina, mentre l’orario standard di ingresso è fissato per le ore 10, il che permette di godersi per un paio d’ore il parco con dentro un numero di persone estremamente minore rispetto alla media (nonché di evitare lunghe code).

Tutti coloro che vogliono concedersi un bel viaggio a Parigi possono quindi considerare l’idea del parco divertimenti di casa Disney, in caso abbinandolo anche a uno o più giorni dedicati a visitare Parigi e passeggiare per la splendida capitale francese, visitarne i musei e magari assaggiarne la cucina. Insomma un’idea sempre in grado di garantire grande divertimento a tutta la famiglia.

Photo credits | samlavi su Flickr

Lascia un commento