Pasqua 2013, per i tanti amanti della neve italiani arrivano offerte e promozioni per sciare a basso costo in Val Gardena e non solo: tante occasioni con le classiche formule della giornata di soggiorno in regalo o lo skipass in omaggio per chi prenoterà per un certo numero di giorni.
Pasqua 2013 si avvicina e in molti ora cercano soluzioni per passare le vacanze pasquali nel migliore dei modi, ma sempre con un occhio di riguardo al portafoglio. Per tutti coloro che desiderano sciare, ma sciare a basso costo, arrivano alcune vantaggiose offerte, come quelle proposte dalle strutture della Val Gardena. Ci riferiamo in particolare al pacchetto di sconti denominato SuperSun, che è già entrato in vigore, in quanto valido dal 16 marzo al 7 aprile 2013. Chiunque prenoti un soggiorno in questa meravigliosa località tra le Dolomiti per almeno 6 giorni, avrà sempre diritto a un giorno di vacanza aggiuntivo in regalo: tanto l’alloggio quanto lo skipass saranno gratuiti.
L’offerta per sciare in Val Gardena è valida nelle strutture aderenti all’iniziativa, che tuttavia sono tutt’altro che poche. Ma non finisce qui, naturalmente: l’offerta SuperSun per il periodo pasquale va infatti ad affiancarsi ad altre offerte già presenti, come la promozione Val Gardena Super Kids che prevede il soggiorno assolutamente gratuito per tutti i bambini dagli 8 anni in giù e lo sconto del 50% netto per tutti i bambini con età compresa tra gli 8 e i 12 anni (per un massimo di due bambini per famiglia).
Allo stesso modo anche lo skipass per sciare è del tutto gratuito per i bambini fino agli 8 anni d’età, mentre è scontato del 50% per tutti i bambini tra gli 8 e i 12 anni d’età. Assommando le varie promozioni presenti per sciare a basso costo in Val Gardena il risparmio si fa consistente: una bella opportunità per tutti coloro che vogliono passare la Pasqua 2013 sulla neve.
Photo credits | ontourwithben su Flickr