Il parco Il Fantastico Mondo del Fantastico a Roma in via Tenuta del Cavaliere 230, traversa della via Tiburtina tra il G.R.A. e il Comune di Guidonia, propone un’offerta speciale per i suoi clienti prediletti: i bambini. Ogni domenica fino al 2 settembre per pgni adulto un bambino paga la metà. Tutto quello che serve per ottenere la riduzione è un coupon stampabile tranquillamente da ogni computer.
Il parco capitolino Il Fantastico Mondo del Fantastico si pregia di una location davvero eccezionale: il Castello di Lunghezza e il suo splendido parco. Ma il Fantastico Mondo del Fantastico è più di un semplice parco a tema. Come si legge nel sito della struttura, infatti:
Il Fantastico Mondo del Fantastico è un evento, una romantica avventura, interamente dal vivo, in cui si uniscono felicemente i concetti di tempo libero, spettacolo, intrattenimento e gioco, natura, ambiente e storia. È un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e… tanto altro.
Le domeniche del 19 agosto, del 26 agosto e del 2 settembre, quindi, tutti i genitori che vorranno portare i propri figli e le proprie figlie al parco, sempre gremito di tantissimi personaggi della fantasia, da Pinocchio a Peter Pan, da Biancaneve a Zorro e Cenerentola, potranno usufruire dell’offerta promozionale per cui ogni bambino paga solo la metà per entrare. Per usufruire della promozione non bisogna tuttavia dimenticare di stampare l‘apposito coupon da presentare alla cassa. Attenzione, l’offerta è valida per tutti i bambini che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno d’età. Il parco divertimenti apre alle 10 di mattina e chiude al tramonto, il prezzo standard per ogni adulto è pari a 15 euro.
Una buona occasione per risparmiare regalando una giornata memorabile ai propri bambini, e anche, perché no, per passare una giornata divertente anche come genitori.
Photo Credits | Il Fantastico Mondo del Fantastico
1 commento su “Parco Il Fantastico Mondo del Fantastico, promozioni domenicali fino al 2 settembre”