Sciare low cost è possibile: nonostante siano in molti a pensare che lo sci sia uno sport per benestanti (e in parte lo è) un modo per concedersi qualche giorno di vacanza sulla neve risparmiando esiste. Se la vostra destinazione è la Val d’Aosta, regione particolarmente indicata per gli amanti dello sci, ecco che interessanti offerte vi si presentano.
Il minimo comune denominatore è la prenotazione con almeno trenta giorni di anticipo. Prenotando prima, infatti, potrete accaparrarvi sconti del 15% sul pernottamento in albergo: non male, dunque, perché il risparmio totale potrebbe essere davvero un bel po’. Abbiamo gironzolato un po’ sul web trovando un sito piuttosto interessante tutto dedicato alle offerte per sciare in Val d’Aosta. Il sito è www.logitravel.it e nella sezione proprio dedicata alla Val d’Aosta ci sono numerose offerte per chi vuole concedersi una settimana bianca nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2014.
► OFFERTE LAST MINUTE PER SCIARE IN VAL BADIA, SCONTI FINO AL 50%
Prenotando il soggiorno in montagna, e pagando un anticipo di 10 euro a persona, si potrà infatti risparmiare il 15% sul costo totale dell’hotel. La promozione è valida sulla prenotazione di soli alberghi o del pacchetto albergo e skipass con un anticipo di almeno trenta giorni dalla data di arrivo previsto.
I 10 euro anticipati per ciascuna persona non saranno rimborsabili ma si potrà invece annullare la vacanza con i tempi previsti dai relativi alberghi. Insomma il rischio è contenuto pur se l’obbligo di prenotazione con un anticipo di un mese esiste. Oltre alla promozione appena descritta, ci sono anche molti hotel scontati: a partire da 31 euro a persona, infatti, si potrà soggiornare in moltissime strutture vicine agli impianti sciistici della zona. Basta sbirciare un po’ alla ricerca dell’albergo che più rispecchia le vostre esigenze.
Tante offerte, insomma, per risparmiare in settimana bianca. La Val d’Aosta vi attende per una settimana all’insegna dello sport e del divertimento.