Per quanti cercano offerte per sciare a marzo 2014 si segnala il perdurare di diverse promozioni in Alto Adige e il lancio di nuove campagne di sconti per gli amanti della neve. Vediamo quindi alcune delle migliori offerte per la Val Badia.
Tra le offerte per sciare nel mese di marzo 2014, previa l’ovvia informazione in merito alle condizioni meteo e delle piste da sci, segnaliamo la promozione Dolomiti Super Sun (7 x 6), che è diventata attiva a partire dal 15 marzo 2014. La promozione si declina in varie tipologie di offerte, come l’alloggio con mezza pensione che comprende sette notti al costo di sei, compresi anche 6 skipass acquistati al costo di 5 e quattro lezioni di sci al costo di 3, nonché uno sconto sul noleggio delle attrezzature (si pagherà per 5 giorni usufruendone per sei). Sotto tutti i punti di vista è quindi previsto uno sconto che consentirà agli amanti della neve di sciare a marzo risparmiando più di qualcosa sulle tante spese connesse alle vacanze bianche.
Sempre dal 15 marzo è inoltre attiva l’offerta per sciare denominata Dolomiti Super Kids, che concentra le agevolazioni per i visitatori sui soggetti più piccoli: per i bambini fino a 8 anni troviamo un pernottamento (mezza pensione) gratuito, mentre per i bambini fino a 12 anni sono previsti sconto al 50 per cento sull’alloggio (massimo 2 bambini). Stesso discorso anche per gli Skipass, gratis per bambini fino a 8 anni e a metà prezzo tra 8 e 12 anni di età.
Inoltre abbiamo offerte per sciare a marzo 2014 in Val Badia dedicate alle scuole di sci: abbiamo infatti il 20 per cento di sconto per tutti i bambini fino a 12 anni di età per seguire il corso collettivo e lo stesso sconto del 20% applicato anche per il noleggio degli sci da parte dei più piccoli, fino a 12 anni di età.
Photo credits | Val Gardena su Flickr