Il grande cinema a Roma a prezzi davvero minuscolig, con Notti di Cinema in Piazza Vittorio. La rassegna, iniziata a luglio, proseguirà fino al 2 settembre: ancora tantissimi film da vedere all’aperto su maxischermo, 2 al prezzo di 7 euro. Ma attenzione, con un po’ di accortezza si può pagare ancora meno!
La rassegna Notti di Cinema in Piazza Vittorio a Roma prosegue con grandi film, proiettati, in media, al ritmo di due-tre per serata. Ecco alcuni esempi di film in lista per la proiezione: Sherlock Homes – Gioco di ombre il 10 agosto, J. Edgar di Clint Eastwood l’11 agosto, poi Melancholia di Von Trier il 12, Cosmopolis di Cronenberg il 14, Il dittatore e Qualcosa di straordianario il 17, To Rome with Love e Carnage il 21, Dark Shadow di Tim Burton e La peggiore settimana della mia vita il 24 agosto, This Must Be The Place di Paolo Sorrentino e Cose dell’ Altro Mondo il 26 agosto, Molto forte incredibilmente vicino e Contagion il 27 agosto. E questi sono solo alcuni tra i tanti film in programma.
Il prezzo del biglietto è davvero allettante: 7 euro a serata, ovvero 7 euro per due proiezioni, che scendono a 6 per il biglietto ridotto. Ma non solo, se si arriva con l’autobus o la metro e si consegna il relativo biglietto si avrà diritto a un altro euro di sconto, e se si completa la tesserina dei fedelissimi due entrate ogni dieci sono omaggio! Con tutti questi sconti e questi bonus il prezzo per ogni film visto diventa davvero minuscolo.
Inoltre il giovedì e il lunedì agli spettacoli si affiancherà il Ping Pong del Cinema Italiano, con tanti attori e registi italiani che incontreranno il pubblico e si incontreranno tra loro a Piazza Vittorio. Una bella iniziativa per tante serate all’insegna del cinema e del risparmio nella capitale.
Photo Credits | food river su Flickr