Nintendo Shop, arrivano i super sconti di primavera sui videogiochi

 Sul Nintendo Shop, arrivano i super sconti di primavera sui videogiochi: occasione davvero da non perdere, dato che certi titoli sono in vendita a meno di metà prezzo, e che fra i tanti figurano alcuni giochi richiestissimi come Assassin’s Creed III. C’è tempo fino al 4 aprile.

Nel Nintendo eShop tutti i proprietari di un Nintendo Wii U potranno davvero divertirsi con lo shopping fino al 4 aprile. Gli sconti di primavera lanciati dalla piattaforma sui propri videogiochi arrivano a raggiungere anche il 57%, ma in ballo non ci sono solo videogame: i possessori di Nintendo 3DS, per esempio, possono approfittare della promozione per accaparrarsi Pokedex 3D a prezzo ridotto (11,99 euro anziché 14,99).

I videogiochi in offerta, come accennato, sono davvero numerosi, ma i giorni disponibili per farli propri a prezzo scontato sono pochi, quindi tutti gli appassionati sono invitati a valutare le offerte quanto prima. Tra queste ricordiamo Zombi U a 34,99 euro anziché 69,99 (la scadenza è per il 4 aprile ma non alla mezzanotte: gli sconti chiuderanno alle ore 14:59), il sempre richiesto Assassin’s Creed III, allo spettacolare prezzo di 29,99 euro al posto del precedente importo di 69,99, Just Dance 4, a 24,99 anziché 49,99 euro e Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, sempre al prezzo di 24,99 euro.

Ma non finisce qui, tra i titoli in offerta speciale sul Nintendo Shop troviamo anche Rabbids Land, al prezzo di 24,99 euro fino al 4 aprile, quando tornerà a costare 49,99 euro, Sport Connection, al prezzo di 24,99 euro, Your Shape: Fitness Evolved, anch’esso a 24,99 euro, un’occasione interessante per tutte le ragazze e le donne che fanno fitness utilizzando il Nintendo Wii U, Little Infermo a soli 4,99 euro e come già accennato, anche Pokedex 3D Pro, in vendita a 11,99 euro anziché 14,99. Gli sconti proposti in alcuni casi sono davvero ghiottissimi: chiunque voglia ampliare il numero di titoli per la propria Nintendo Wii U valuti attentamente l’offerta.

Photo credits | Ian Muttooo su Flickr

Lascia un commento