Natale di Roma 2013, grandi nomi per il concerto gratuito del 21 aprile

 Natale di Roma 2013, grandi nomi per il concerto gratuito del 21 aprile che celebra il compleanno della capitale. Sei ore di musica gratis con nomi del calibro di Cristicchi, Grignani, D’Alessio e Zampaglione, oltre a nomi della televisione e dello spettacolo. L’occasione, quest’anno, è dedicata alla memoria di Franco Califano, il grande cantautore di recente venuto a mancare.

Il Natale di Roma 2013 che si terrà il 21 aprile 2013 nella capitale avrà inizio alle 18.30 e prevede sei ore consecutive di grande musica (magari anche qualcosa di più) in un mega concerto gratuito che si celebrerà nel nome dello scomparso Franco Califano. Gli artisti che si alterneranno sul palco sono tantissimi, a cominciare dai big Simone Cristicchi, Noemi, Anna Tantangelo, Gianluca Grignani, Federico Zampaglione, Fred Bongusto, Amedeo Minghi e Anna Tatangelo.

Ma gli artisti per questo Natale di Roma 2013, saranno come detto davvero numerosi e tra questi spunta anche il nome del sempre apprezzato comico e imitatore Neri Marcorè. L’appuntamento che si terrà a ingresso libero in via dei Fori Imperiali domenica prossima vedrà anche esibirsi Luisa Corna, Peppino di Capri, Enrico Giaretta, Giò di Tonno, Mariella Nava, Edoardo Vianello, Syria, Enrico Ruggeri, Pandemonium, Antonio Maggio, Raf, Alberto Laurenti, Antonio Maggio, Max Giusti e Marco Masini.

Il Natale di Roma 2013 è comunque più di un concerto gratuito, è un vero e proprio evento di spettacolo. La serata sarà infatti condotta da nomi altrettanto grandi del panorama della televisione: la conduzione principale è affidata a Fabrizio Frizzi, che sarà man mano affiancato da Tiberio Timperi, Giancarlo Magalli, Barbara D’Urso, Miriam Leone e Claudio Lippi.

Dato che l’evento è dedicato a Franco Califano e intitolato “Franco Califano: non escludo il ritorno”, molti dei grandi cantanti e musicisti che saliranno sul palco si impegneranno a riproporre dal vivo alcuni dei maggiori successi del grande cantautore romano.

Photo credits | Sound 80 Roma su Flickr

Lascia un commento