Motor Show di Bologna: in palio i biglietti gratis

 E’ di ritorno a Bologna, dal 3 all’11 dicembre, l’evento più atteso da tutti gli appassionati di motori e velocità: il Motor Show, un appuntamento molto atteso e che ogni anno guadagna numerose presenze da tutta l’Italia ma anche dall’estero.

Tra gli stand presenti al Motor Show, quest’anno ci sarà anche il Gruppo Hera a offrire a tutti i presenti le novità in campo di mobilità elettrica, con molte novità che si inseriscono in un futuro che speriamo sia sempre più vicino: quello delle auto elettriche, una realtà che gioverà all’inquinamento del nostro Paese e di tutto il mondo, un’innovazione che potrebbe concretizzarsi molto presto. Le sue novità saranno inserite all’interno del padiglione “Electric City Powered by Enel”, settore tutto dedicato alle auto elettriche.

In occasione della presenza del Gruppo Hera al salone bolognese, tutti coloro che vorranno partecipare potranno tentare la fortuna e vincere 35 biglietti omaggio (ogni biglietto sarà valido per due persone) grazie a una promozione che comincerà lunedì 21 novembre alle ore 15. Partecipare al concorso è molto semplice: dalle ore 15 in poi ci si potrà collegare al sito internet www.gruppohera.it dove si dovrà compilare un form e seguire tutte le istruzioni che verranno fornite on line indicando anche le proprie generalità e l’indirizzo di posta elettronica.

I vincitori saranno avvisati tramite e-mail al proprio indirizzo di posta elettronica e saranno poi invitati a ritirare i biglietti presso la sede Hera di Bologna, in viale Berti Pichat 2/4. Gli orari del ritiro saranno indicati nella e-mail: tutti i vincitori saranno infatti invitati a rispettare la giornata e l’orario indicato.

Per chiunque volesse partecipare al salone, ricordiamo che on line è già attivo il sito web ufficiale con tutte le novità di quest’anno. Consultate il programma, gli orari e le informazioni sul sito web www.motorshow.it dove potrete anche ottenere informazioni sul metodo migliore per raggiungere il Motor Show.

Photo Credits | Thinkstock