Monterosa, tutte le offerte per andare a sciare nell’inverno 2012-2013

 Presentate le offerte e gli sconti per sciare sul meraviglioso Monte Rosa in Valle d’Aosta, risparmiando anche grosse somme sugli skipass, per bambini, ragazzi, anziani e adulti se questi scelgono, per esempio, un plurigiornaliero non consecutivo e non nominativo.

Per tutti gli amanti della montagna, della Val D’Aosta e del Monte Rosa in particolare sono arrivate le offerte relative alla nuova stagione invernale 2012-2013: sconti per tutti, si potrebbe dire. Anzitutto, tutti i bambini fino agli 8 anni d’età, nati dopo il 31 ottobre 2004, avranno diritto a un skipass omaggio, ovviamente a patto che un adulto acquisti un normale skipass. In tal caso la durata dello skipass omaggio sarà la stessa di quello acquistato dall’adulto. Per i ragazzi fino a 14 anni d’età, nondimeno, vi sono ottimi sconti: gli skipass giornalieri per tutti i nati dopo il 31 ottobre 1998 saranno infatti scontati del 30%, mentre gli skipass plurigiornalieri saranno scontati del 40 per cento. Sconti sono previsti, inoltre, anche per gli anziani: tutti gli over 65, infatti, nati prima del 1 novembre 1947, potranno acquistare skipass giornalieri e plurigiornalieri dal lunedì al venerdì con un prezzo scontato del 20%. Tale offerta per over 65, tuttavia, non vale per il periodo tra il 26 dicembre 2012 e il 6 gennaio 2013.

Infine ricordiamo che è possibile risparmiare buone cifre per gli adulti se questi scelgono degli skipass in versione plurigiornaliera non consecutiva (che può, per esempio, permettere anche delle alternanze, come suggerito dai responsabili, nel controllo dei bambini). Ma non finisce qui: il mercoledì è un giorno speciale per le donne: lo skipass giornaliero per il gentil sesso, nel giorno di mercoledì, costerà solo 25 euro per tutta la stagione invernale. Infine per gruppi molto numerosi (di 20 o più persone) uno skipass è gratuito ogni venti acquistati. Per gli studenti universitari italiani sono previsti, come in tutta la Val d’Aosta, ulteriori sconti per sciare, grazie alla University Card.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento