Halloween si avvicina e il grande parco divertimenti Mirabilandia propone le suo offerte, con eventi e attrazioni a tema, apertura a orario inoltrato e prezzi dei biglietti ribassati, nonché la possibilità di abbonarsi a ottobre e nel periodo di Halloween, a prezzi decisamente convenienti, usufruendo inoltre di sconti nelle strutture interne e di biglietti scontati per amici e conoscenti.
Halloween si avvicina e i grandi parchi divertimenti italiani si preparano: Mirabilandia ha organizzato non solo nuovi eventi e attrazioni a tema (tra cui anche musical spettrali) che culmineranno proprio, come ovvio nella serata di Halloween il 31 ottobre, quando avrà luogo una spettacolare parata di creature mostruose e da brivido. Per l’occasione in ottobre e nel periodo di Halloween, quello di maggior punta nel mese, i prezzi dei biglietti si abbassano, passando a 24 euro, e non solo: il biglietto consentirà l’entrata nel parco anche il giorno successivo.
Sono inoltre state presentate le nuove offerte speciali sugli abbonamenti: l’abbonamento al parco divertimenti Mirabilandia costerò infatti 55 euro anziché 85 e in esso saranno compresi agevolazioni e sconti nelle strutture interne (ristoranti, parcheggio), nonché 4 ingressi scontati per amici e conoscenti. Se l’ingresso a Mirabilandia può essere acquistato in abbonamento a soli 55 euro (e si intende abbonamento per la stagione 2013 prossima ventura) anche l’abbonamento per l’ingresso a Mirabilandia Beach potrà essere acquistato a un prezzo speciale: a soli 75 euro anziché 105 euro.
L’amatissimo parco divertimenti di Mirabilandia può essere quindi una delle mete su cui puntare per passare una notte di Halloween del tutto fuori dal comune, tra attrazioni, musica, parate e spettacoli di ogni tipo. Oltre alle consuete strutture e ai consueti divertimenti proposti dal parco divertimenti si aggiungerà quindi il brivido del periodo di Halloween, il tutto, come detto a un prezzo speciale, con prezzo del biglietto ribassato a soli 24 euro.
Photo credits | jade believer su Flickr