Parte oggi, mercoledì 14 giugno, il Lucca Summer Festival, la kermesse musicale che andrà avanti fino al prossimo 23 settembre. Green Day, Imagine Dragons, Robbie Williams, ma anche Rolling Stone saranno solo alcuni degli ospiti più attesi, ma in occasione del ventennale del festival arriva la possibilità di poter ricevere dei biglietti scontati.
Ma come richiederli? Solo i ragazzi nati nel 1997 e residenti nella provincia di Lucca che compiranno quindi 20 anni nel 2017 potranno ottenere degli sconti per assistere ad alcuni concerti selezionati nel corso del programma di quest’anno.
Per poter richiedere lo sconto è necessario compiere 20 anni nel 2017 ed essere residenti nella provincia di Lucca. È necessario acquistare i biglietti entro e non oltre il 1 luglio per avere due biglietti scontati a testa per gli eventi in programma in Piazza Napoleone. I biglietti si possono acquistare presso il Summer Point di Piazza San Michele.
Fra i biglietti scontati, quelli per il concerto degli Imagine Dragons, in programma il 4 luglio in vendita a 34,50 euro. Scontanti anche i biglietti per il concerto di Lauryn Hill dell’8 luglio con la platea numerata o 23 euro per il posto non numerato.
Sconti in vista anche per il concerto di Ennio Morricone del 9 luglio: il prezzo per il posto in piedi è di 28,75 euro.
Per Mary J Blidge il costo del biglietto è di 25 euro per il posto non numerato e per il concerto di Fedez e J Ax si arriva a 20 euro così come i biglietti per Il Volo, per il concerto di Robbie Williams lo sconto offre biglietti a 40 euro.
photo credits | thinkstock