Idee per spendere poco nel fine settimana

Il fine settimana vi costa sempre troppi soldi? Se volete spendere poco senza tuttavia rinuciare a relax e divertimento, come è giusto che sia, ecco qualche consiglio da seguire. Tante possono essere le idee low cost da mettere in pratica nel weekend per staccare la spina senza allo stess tempo prosciugare il portafoglio. Basta solo un po’ di inventiva e vedrete che riuscirete a divertirvi spendendo poco.

Ecco le idee migliori per spendere poco nel fine settimana. Ora che si va verso la bella stagione tutto si rivelerà più facile. Il sole infatti rende gradevole qualsiasi gita all’aria aperta e basterà solo organizzarsi per divertirsi e rilassarsi a poco prezzo. Organizzate per esempio dei picnic in compagnia dei vostri amici: basterà individuare il posto migliore, un parco o una pineta, preparare qualche panino a casa e confezionerete una domenica low cost a tutto relax!

 IDEE LOW COST PER UN PERFETTO APERITIVO DA FARE A CASA

Potete anche pensare di recarvi al mare: cercate di raggruppare più persone per dividere le spese di benzina e autostrada, portate il pranzo da casa per risparmiare e anche in questo caso avrete la possibilità di passare un bel fine settimana senza spendere troppi soldi!

Passeggiate al parco, lunghe pedalate in compagnia degli amici se abitate in compagnia, sono anch’esse modi low cost per passare un fine settimana divertente a costo zero. Basta solo un po’ di fantasia e la bella stagione vi aiuterà a risparmiare soldi senza tuttavia costringervi a rinunciare a qualcosa!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento