Uscirà il 15 Luglio nei cinema italiani “Harry Potter e il Principe mezzosangue”, il sesto capitolo della saga fantasy nata negli anni ’90 dalla fantasia della scrittrice inglese Joanne Kathleen Rowling. Per l’occasione a Milano, in Piazza Duomo, arriva lo Harry Potter Truck, il pullman che farà da cornice alla mostra itinerante organizzata dalla Warner Bros Picture sulle avventure del maghetto inglese.
I visitatori avranno l’opportunità di ammirare strumenti magici (fra i quali firebolt, la scopa volante di Harry) e costumi di scena oltre che di provare in anteprima il videogioco ispirato al film di prossima uscita.
La mostra/evento sarà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps ed Evanna Linch che interpretano rispettivamente nel film i gemelli Weasly e Luna Lovegood. L’ingresso è gratuito, ma le visite saranno possibili a partire dal 30 giugno e fino al 3 luglio dalle 9 alle 16.
In ogni caso per salire a bordo sarà necessario ritirare i biglietti che saranno distribuiti dalle 9.30 alle 11.30. Per informazioni chiamate lo 02 89420102
1 commento su “Harry Potter Truck, ingresso gratuito a Milano”