Halloween 2014, le 3 migliori idee per risparmiare

di Redazione Commenta

Per festeggiare un Halloween 2014, basta mettere in pratica qualche buon consiglio: un dolce preparato in casa, costumi fai da te... e il gioco è fatto!

Siete pronti per Halloween 2014? Ormai manca pochissimo ma sono ancora molti coloro che non si sono organizzati, alla ricerca di una idea geniale che possa fare risparmiare loro un po’ di soldi. Le feste nei locali sono sì molto carine, ma comportano anche una spesa evidente rappresentata dal costo del biglietto di ingresso e dal costume da acquistare, per esempio.

E allora quali sono le 3 migliori idee per risparmiare su Halloween? Intanto potreste pensare di festeggiare la sera del 31 ottobre con una festicciola fatta in casa all’insegna del risparmio. Basta un po’ di attenzione, infatti, e sarà possibile preparare dei dolcetti fai da te non troppo costosi pensando poi di addobbare casa con decorazioni economiche create proprio da voi stessi. Tutto molto economico, dunque, senza rinunciare al divertimento e alla compagnia.

HALLOWEEN 2014, RICETTA PANE SPEZIATO ALLA ZUCCA

Halloween festeggiato nelle piazze è la seconda idea all’insegna del risparmio. Prima questa festa non era troppo famosa in Italia ma negli ultimi anni lo è diventata tanto che molte città, almeno le più grandi, organizzano feste in piazza per celebrare la notte delle streghe. E, come sempre accade quando si sceglie la piazza per festeggiare, tutto sarà gratis per cui se la vostra missione è festeggiare un Halloween economico pensateci!

La terza idea è quella di preparare i costumi a casa senza spendere soldi per acquistarli nei negozi: tanto difficilmente andrete in giro vestiti da strega o da fantasmino in una notte diversa dal 31 ottobre! Questo per dire che spendere soldi per un costume che indosserete si è no per 3-4 ore sarebbe davvero uno spreco.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>