Se siete amanti del calcio e abitate nei pressi di Belluno, non perdete l’occasione di offrire tutto il vostro supporto alla squadra dell’Ospitergina che, in occasione del play off, aprirà le porte a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio durante il match di ritorno che si disputerà domenica 22 maggio alle ore 16 presso il polisportivo bellunese. Quello di domenica sarà uno degli ultimi incontri stagionali e per questo motivo, la società US Opitergina ha invitato tutti gli studenti delle scuole superiori di Oderzo e Motta di Livenza che potranno accedere allo stadio gratuitamente solo presentando il proprio libretto scolastico alla cassa dello stadio.
L’iniziativa è sicuramente molto specifica e non aperta a tutti, ma noi di GuadagnoRisparmiando abbiamo scelto di proporvela comunque per fare sì che molte altre società calcistiche e sportive prendano esempio da questa iniziativa e promuova una giornata di gara ad accesso libero, una scelta che potrebbe senza dubbio incentivare i giovani, e in particolar modo gli studenti, a seguire da vicino le gare sportive e non dimenticare la bellezza del calcio e di ogni attività sportiva, anche quelle non agostiniche. Se conoscete studenti dei due istituti e volete partecipare a un match che, sebbene piccolo, sia di grande importanza per i suoi abitanti, partecipate senza attendere troppo. Lo sport, anche se non di Serie A, merita di essere vissuto da tutti per il solo piacere di godere di una bella gara sportiva.
Per tutti coloro che invece vorranno prendere parte alla gara e non soddisfano i requisiti resi noti dall’associazione sportiva, la società calcistica mette a disposizione l’ingresso per il match a un prezzo di 10 euro che sarà scontato a 8 euro per tutti i tifosi che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 18 anni, tutti i pensionati e gli invalidi.
[Photo Credits comprasoccer]