Gardaland, travestiti da Babbo Natale ed entri gratis

Anche durante queste festività si ripeterà puntuale la manifestazione Gardaland Magic Winter che animerà il parco di divertimenti più gettonato d’Italia dal prossimo 5 Dicembre al 6 Gennaio 2010; quest’anno però i visitatori nel primo week-end di festeggiamenti, e nel corso degli appuntamenti successivi, si troveranno davanti a una bella novità: accanto alle tradizionalmente spettacolari decorazioni natalizie il parco si presenterà infatti di bianco ammantato offrendo un paesaggio da era glaciale.

E si, perchè l’edizione 2009 di Gardaland Magic Winter è tutta dedicata all’uscita in Blue ray HD e DVD del film d’animazione campione d’incassi “L’Era glaciale 3-L’alba dei dinosauri” avvenuta già lo scorso due dicembre; spettacoli, laboratori e attività di animazione avranno come protagonisti quindi proprio i personaggi del film: il bradipo Sid e l’irresistibile scoiattolo Scratt solo per citarne alcuni. L’appuntamento si ripeterà il 13 e il 14 Dicembre e proseguirà senza interruzioni dal 20 Dicembre al 6 Gennaio (esclusi però i giorni di Natale e Capodanno).

Se siete tentati di fare un salto ma a frenarvi è il costo del biglietto (non proprio irrisorio per una famiglia, diciamolo pure) sappiate che Sabato 5 Dicembre tutti i visitatori che si presenteranno travestiti da Babbo Natale dalle 9.30 alle 12.30 potranno entrare gratuitamente al parco. Attenzione però a non barare…il travestimento deve essere completo con tanto di barba e baffi, per ottenere il pass gratuito insomma non vi basterà un cappello da Santa Claus.

Dunque, se siete impavidi e riuscite a pattinare sul ghiaccio e a star dietro ai vostri figli così vestiti, allora siete pronti per una giornata di divertimento a costo ridotto. Dimenticavo, in occasione dell’inaugurazione, il 5 Dicembre ci sarà un’ospite d’eccezione: Roberta Lanfranchi che nel film presta la propria voce al delizioso mammut Ellie.

Se potessi io andrei molto volentieri….ma devo restare qui a lavorare per voi; fatemi sapere se avete colto l’opportunità e come è andata.

Lascia un commento