Friuli, tutti a sciare gratis per la chiusura della stagione

Chiusura della stagione all’insegna del risparmio in Friuli Venezia Giulia, si potrà sciare gratis sabato 12 e domenica 13 aprile 2014: Promotour fornirà skipass gratuiti a tutti coloro che vorranno sciare nei poli sciistici aperti nella regione il prossimo fine settimana.

 Bella occasione per sciare gratis in Friuli, in concomitanza con il finale di stagione, per tutti gli appassionati della neve. Come anticipato sabato 12 e domenica 13 aprile nei poli aperti verranno forniti skipass gratuiti, ma non solo: a seconda degli impianti saranno infatti disponibili ulteriori offerte speciali.

Nel polo di Ravascletto Zoncolan il 12 e 13 aprile saranno organizzati eventi di animazione e domenica sarà possibile seguire lezioni dei maestri di sci e noleggiare l’attrezzatura con il 50% di sconto. A Piancavallo, invece, nel week end avrà luogo la Guest star race – Toffoli ed è in programma una grande festa di chiusura domenica al Palaghiaccio.

A Tarvisio, invece, si avrà uno sconto del 50% della Clinica Ski e Bike sul noleggio dell’attrezzatura sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. Si segnala inoltre che nel polo di Sella Nevea sarà ancora possibile sciare ogni giorno (sempre a seconda delle condizioni delle piste), fino al 27 aprile.

Occasione perfetta, quindi, per sciare gratis in Friuli, chiudendo la stagione senza pagare lo skipass e godendo anche di forti sconti su altri servizi, lezioni di sci e noleggio attrezzature in primis. Senz’altro un’opportunità da considerare per i tanti amanti delle piste bianche italiani che vogliono spendere un ultimo fine settimana sulla neve.

Photo credits | Zach Dischner su Flickr

Lascia un commento