La famosa e tanto chiacchierata fine del mondo prevista dai Maya si avvicina e naturalmente non sono in pochi coloro che hanno pensato di sfruttare la data per organizzare un evento: qui vi presentiamo alcuni appuntamenti a Torino, Roma, Napoli e Bologna per una serata fuori dal comune.
Il 21 dicembre sono in molti a credere che non succederà niente, con buona pace dei Maya. Ma in ogni caso in una data simile non si può che organizzare qualche grande party ed evento musicale! A Bologna con soli 2 euro si festeggia e si balla a partire dalle 21.30 al prezzo di soli 2 euro con tessera Aics al Locomotiv Club in via Serlio 25, per il party Never Trust A Maya.
Particolarissima invece la proposta del Dark Club Arcadia di Napoli, in via Mezzocannone 81: per la fine del mondo si torna al medioevo con un party a tema con cena e buffet il tutto al prezzo di soli 10 euro. Naturalmente non mancherà la musica medievale, con la Compagnia del Cervo Bianco. L’orario di inizio per la serata è fissato per le 21.
A Torino invece l’appuntamento nella serata del 21 dicembre è all’Hiroshima Mon Amour in Via Bossoli 83, alle ore 22, con la festa Aspettando la Katastrofa: musica, spettacolo di varietà, da mangiare, da bere e naturalmente lo spazio per ballare tutti insieme alla faccia dei Maya!
A Roma gli eventi per la fine del mondo sono davvero tanti (e probabilmente il numero di festini privati incalcolabile), tra questi vorremmo segnalare il Rebirth Party Morgana vs Maya a San Lorenzo in via degli Anamari 12. Una lunga serata con happy hour dalle 19.30 alle 21 e 30, musica dal vivo dalle 22 e 30 fino a mezzanotte e poi l’originale survival shot allo scoccare del nuovo giorno e ancora tanto rock n roll fino alle 2 di notte.
Photo Credits | theirl su Flickr