Dungeons & Dragons, tutti i giochi per PC a prezzi stracciati

 Per i tantissimi appassionati di giochi di ruolo basati sul sistema di Dungeons & Dragons arriva un’offerta assolutamente imperdibile: lo store online di videogiochi Gog.com propone in offerta speciale, a prezzi letteralmente stracciati, tutti i migliori giochi per PC basati sul sistema di Dungeons & Dragons. I titoli sono disponibili a un prezzo compreso tra i 2 e i 3,4 dollari, ma se acquistati in blocco lo sconto è ancora maggiore.

Il sito Gog.com presenta un’offerta straordinaria per tutti i videogame basati sull’intramontabile sistema per giochi di ruolo Dungeons & Dragons, che ha segnato intere generazioni di videogiocatori. Non solo i prezzi saranno stracciati, ma grazie al sistema del digital delivery non saranno presenti costi di spedizione: si tratterà solo di scaricare legalmente i giochi originali. I titoli disponibili, come ben sanno gli appassionati di giochi di ruolo, sono dei veri e propri classici, più o meno recenti, ma sempre giocabilissimi e interessanti. Offerta da leccarsi i baffi per i collezionisti e i tanti appassionati che vogliono sopperire alla mancanza di un titolo nella loro esperienza videoludica. Ecco i giochi presentati in offerta speciale su Gog.com: Baldur’s Gate: The Original Saga, Baldur’s Gate 2 Complete, Neverwinter Nights Diamond Edition, Icewind Dale Complete, Icewind Dale 2 Complete, Dungeons & Dragons: Dragonshard, The Temple of Elemental Evil, Forgotten Realms: Demon Stone e Planescape: Torment.

Tutti i titoli hanno un prezzo di 3.49 dollari, fatta eccezione per  The Temple of Elemental Evil, che costa solo 2.09 dollari. Non finisce qui: se si acquistano tutti insieme, i giochi arrivano a costare solo 30 dollari, con uno sconto complessivo del 65% sui già ottimi prezzi proposti da Gog.com. Il grande store online di videogiochi punta sui fan del sistema per giochi di ruolo più famoso del mondo, tutti i grandi appassionati sono chiamati all’appello. Un’occasione del genere non capita spesso!

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento