A Torino dal 15 gennaio al 12 di febbraio un mese di grande cinema low cost con 3 spettacoli ogni martedì al prezzo di soli 3 euro, e stiamo parlando di biglietti per gli spettacoli di maggior successo del momento, come Lo Hobbit e come Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino.
Risparmiare sul cinema senza perdersi i grandi film del momento è facile, a Torino: dal 15 gennaio al 12 febbraio all’Uci Cinemas 45 Nord in via Postiglione 1, a Moncalieri vicino Torino, tutti i martedì sono previsti tre spettacoli alle ore 15.30, alle ore 18.30 e alle ore 21.30, tutti al prezzo di 3 euro a biglietto. Come annunciato ad andare i scena non saranno i film della vecchia stagione ma i nuovi: tutti i grandi spettacoli del momento a partire da Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, che sarà proiettato il prossimo 15 gennaio. Seguiranno film come Mai Stati Uniti, con Ricky Memphis e Vincenzo Salemme, il nuovo action movie di Tom Cruiste, Jack Reacher – La prova decisiva, il sempre molto atteso nuovo film di Gabriele Muccino Quello che so sull’amore (con, tra gli altri, Uma Thurman, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones) e anche l’attesissimo ritorno di uno dei maestri del cinema contemporaneo: Quentin Tarantino con il suo Django Unchained che uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio e che ha già raccolto recensioni entusiastiche in tutto il mondo.
Il cinema non costa poco, soprattutto agli appassionati che non si perdono nessuna delle maggiori pellicole in circolazione: i prezzi proposti dall’Uci Cinemas 45 Nord di Moncalieri, vicino Torino, rappresentano un’occasione ghiottissima per tutti i cinefili del capoluogo e della provincia: una pioggia dei film più attesi del momento a soli 3 euro per singolo spettacolo, ogni martedì dal 15 gennaio al 12 febbraio e con tre proiezioni a orari differenti, dalle 15.30 alle 21.30, per accontentare tutti. Un’occasione da non perdere!
Photo Credits | Silveira Neito su Flickr