Se non avete ancora organizzato la serata di San Valentino ma volete stupire il partner appassionato di film romantici e grandi classici, ecco un’iniziativa esclusiva che potrà dimostrarsi utile a chi è ancora alla ricerca di un’idea speciale. Per chi riuscirà a ritirare presto i biglietti, le sale Ugc Cinemas propongono la proiezione in 3D e totalmente gratuita del colossal Titanic.
L’iniziativa sarà valida nelle 40 multisale del circuito Ugc sparse in tutta Italia e grazie ad essa i fortunati potranno godersi un’anteprima del film in versione tridimensionale che verrà proiettata alle ore 21, una nuova edizione del film di James Cameron totalmente rimasterizzata in digitale e arricchita della presentazione in tre dimensioni.
I biglietti per prendere parte alla proiezione gratuita sono disponibili in tutte le casse del circuito multisala e potranno essere ritirati direttamente ai centri aderenti all’iniziativa (la promozione è già attiva ma è necessario recarsi al più presto possibile presso i cinema dei centri Ugc).
Per tutti coloro che avranno ritirato i biglietti gratuiti messi a disposizione dal gruppo Ugc sarà inoltre offerta una nuova promozione. Gli spettatori avranno a disposizione un coupon speciale che potrà essere presentato alle casse nelle serate tra il 15 e il 23 febbraio (tranne nelle giornate del sabato e della domenica): questo coupon darà diritto a tutti gli spettatori che avranno preso parte alla serata di San Valentino all’acquisto di un nuovo biglietto di ingresso che potrà essere utilizzato per la visione di un film in 2D o in 3D al prezzo scontato di 4 euro (per la visione del film in due dimensioni) e 6 euro (valido per la visione di un film in tre dimensioni).
Se non siete riusciti a prelevare i biglietti gratuiti per la visione del colossal in tre dimensioni potrete sempre prenotare, a tempo debito, la prima della proiezione ufficiale del film che avverrà il prossimo 6 aprile.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (2)