Il Carnevale di Venezia del 2013 resta una delle mete più ambite per questo periodo dell’anno. Decidendo di viaggiare sui treni Italo si possono cogliere sconti e promozioni che permettono un bel risparmio sul proprio soggiorno a Venezia.
Per il Carnevale di Venezia 2013 arrivano sconti e promozioni sui treni Italo: anzitutto dal 2 febbraio in poi saranno istituite nuove corse per raggiungere (e per tornare da) Venezia, si potrà quindi arrivare nella Serenissima alle ore 10, alle ore 13, alle ore 17 e infine alle ore 23.
Ma parliamo degli sconti e delle promozioni studiate per il Carnevale di Venezia 2013. Le possiamo dividere in due tronconi: quelle dedicate a chi viaggia in treno e non pernotta (o lo fa organizzandosi per conto proprio) e quelle dedicate a chi viaggia in treno e sceglie di fermarsi a dormire in uno degli hotel veneziani o di Mestre legati all’iniziativa Italo.
Per quanto riguarda le offerte limitate agli spostamenti in treno troviamo gli sconti sui biglietti di andata e ritorno in giornata: validi per chiunque viaggi in Prima e Club dal 2 al 12 febbraio, permette di pagare 28 euro per andare e tornare da Padova, 50 per andare e tornare da Bologna e 70 per andare e tornare da Firenze in Ambiente Prima. Davvero niente male. Per chi sceglie l’Ambiente Club esistono sconti equivalenti ma i prezzi, naturalmente, sono più alti.
Per i gruppi di quattro persone che vogliono godersi al massimo il viaggio è disponibile anche l’offerta andata e ritorno in Salotto Club da Roma a 520 euro complessivi e l’offerta solo andata da Napoli a Venezia a 300 euro complessivi (anziché 408).
Per quanto riguarda le offerte per raggiungere Venezia e soggiornarvi per il Carnevale 2013 si può ottenere un 15% di sconto se si sceglie la combinazione treno Italo + Hotel ItaloTour (per le possibili strutture si controlli il sito Italotour.it). Infine il 15% di sconto sugli eventi Oltrex è disponibile su qualsiasi offerta: per ottenerlo basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 041 3090077 e comunicare il codice del proprio biglietto.
Photo Credits | alaskan Dude su Flickr