Il Capodanno 2013 si avvicina e sono sempre di più le comitive che spulciano tra le tante offerte, occasioni e prospettive nelle rispettive città per divertirsi il 31 dicembre. Qui noi vi presentiamo un paio di opportunità, a Bari e Udine, per divertirsi alla grande ma avendo sempre un occhio di riguardo per il risparmio.
Mancano 10 giorni al Capodanno 2013: quale evento, quale festa, quale occasione scegliere per divertirsi in questa serata immancabilmente speciale? Ecco qui due proposte all’insegna della musica, del ballo e della festa a Bari e a Udine, con prezzi davvero allettanti. A Molfetta, vicino Bari, all’Eremo Club sono previste due sale da ballo con dj impegnati a proporre la migliore musica rock, indie e anni 80 in una sala, hip hop, reggae e dance in un’altra. Quanto costa ballare tutta la notte per gli abitanti della provincia di Bari? Solo 10 euro, ed è compreso nel prezzo anche un buffet gratuito con rosticceria e altre bontà locali, tra calzoni, pizzette, panzerotti e altro ancora. L’orario di ingresso è fissato per le 23, il locale è facilmente raggiungibile dalla SS 16bis prendendo l’uscita Cola Olidda e proseguendo in direzione Molfetta.
Voliamo ora nel Nord Est per proporvi un’altra serata coi fiocchi per il Capodanno 2013, sempre all’insegna del risparmio: a Udine non potrebbe essere maggiore al Cube, dato che l’ingresso alla grande discoteca di San Giovanni al Natisone è gratuito, con apertura fissata per la mezzanotte. Ballare è senz’altro l’obiettivo di innumerevoli giovani e non tanto giovani per il capodanno, ma quando ballare è gratuito, allora il divertimento è ancora più genuino! La musica verrà scelta dai Dj Loris Comelli e Michele Poletto, che spazieranno dall’elettronica alla black music. La discoteca Cube si trova in via Palmarina numero 113, a San Giovanni al Natisone, nei pressi di Udine.
Photo Credits | Ricardo Ricote Rodriguez su Flickr
Capodanno a Udine 27 Novembre 2013 il 16:28
Anche per questo capodanno ci sono diverse idee per divertirsi risparmiando, nel sito che ho messo in firma ce ne sono alcune, altre possono essere identificate navigando in rete
Kikky 27 Novembre 2013 il 16:29
Il sito è http://www.capodannoudine.com/