Capodanno 2013, divertirsi risparmiando a Bari e Udine

 Il Capodanno 2013 si avvicina e sono sempre di più le comitive che spulciano tra le tante offerte, occasioni e prospettive nelle rispettive città per divertirsi il 31 dicembre. Qui noi vi presentiamo un paio di opportunità, a Bari e Udine, per divertirsi alla grande ma avendo sempre un occhio di riguardo per il risparmio.

Mancano 10 giorni al Capodanno 2013: quale evento, quale festa, quale occasione scegliere per divertirsi in questa serata immancabilmente speciale? Ecco qui due proposte all’insegna della musica, del ballo e della festa a Bari e a Udine, con prezzi davvero allettanti. A Molfetta, vicino Bari, all’Eremo Club sono previste due sale da ballo con dj impegnati a proporre la migliore musica rock, indie e anni 80 in una sala, hip hop, reggae e dance in un’altra. Quanto costa ballare tutta la notte per gli abitanti della provincia di Bari? Solo 10 euro, ed è compreso nel prezzo anche un buffet gratuito con rosticceria e altre bontà locali, tra calzoni, pizzette, panzerotti e altro ancora. L’orario di ingresso è fissato per le 23, il locale è facilmente raggiungibile dalla SS 16bis prendendo l’uscita Cola Olidda e proseguendo in direzione Molfetta.

Voliamo ora nel Nord Est per proporvi un’altra serata coi fiocchi per il Capodanno 2013, sempre all’insegna del risparmio: a Udine non potrebbe essere maggiore al Cube, dato che l’ingresso alla grande discoteca di San Giovanni al Natisone è gratuito, con apertura fissata per la mezzanotte. Ballare è senz’altro l’obiettivo di innumerevoli giovani e non tanto giovani per il capodanno, ma quando ballare è gratuito, allora il divertimento è ancora più genuino! La musica verrà scelta dai Dj Loris Comelli e Michele Poletto, che spazieranno dall’elettronica alla black music. La discoteca Cube si trova in via Palmarina numero 113, a San Giovanni al Natisone, nei pressi di Udine.

Photo Credits | Ricardo Ricote Rodriguez su Flickr

3 commenti su “Capodanno 2013, divertirsi risparmiando a Bari e Udine”

Lascia un commento