Burberry Body: un campioncino del profumo su Facebook

 Uscirà in tutte le profumerie italiane l’1 settembre il nuovo profumo della marca cosmetica e fashion Burberry che distribuirà, per tutte le donne amanti delle nuove fragranze, la sua nuova creazione battezza “Body”. Testimonial della campagna, la bellissima Rosie Huntington Whiteley che presterà volto e corpo (è caso di dirlo) al nuovo, e profumatissimo, flacone.

Il flaconcino della nuova fragranza sembra essere un vero e proprio gioiello: sulla confezione in vetro sarebbe infatti stato inciso il nome del profumo nei colori oro e rosa, uno stile elegante e inconfondibile disegnato da un gioielliere che, per il brand, ha ideato un packaging innovativo e di gran classe.

Non sappiamo ancora con certezza il prezzo della nuova fragranza di Burberry ma abbiamo per voi una meravigliosa novità. Per tutti gli amanti della fragranza e per chi adora provare in anteprima (e gratuitamente i nuovi prodotti), Burberry dà la possibilità di provare in anteprima la fragranza Body postando sulla pagina ufficiale di Facebook un’immagine che spiega come richiedere gratuitamente un campioncino del nuovo profumo. Accedere è molto semplice: cliccate sulla fan page del marchio, cliccate su Request Sample e, nella pagina successiva, inserite il vostro Paese di residenza. In seguito potrete scrivere sul modulo di richiesta tutti i vostri dati, indicando l’indirizzo, il vostro nome e altre generalità che vi permetteranno di ricevere il flaconcino a casa. Quando avrete terminato non vi resta che attendere il campioncino gratuito e, se lo riterrete opportuno, comprare la fragranza intera.

L’idea di Burberry ci sembra davvero incredibile: oltre alla notevole trovata pubblicitaria, chi mai sdegnerebbe un elegante flaconcino distribuito gratis e al proprio domicilio? La fragranza è dedicata esclusivamente a un pubblico femminile e i suoi ingredienti rimangono ancora top secret anche se i più informati confermano che sarà una fragranza invernale sensuale e molto calda, perfetta per le donne più misteriose. Curiosi, vero?

Lascia un commento