Per tutti i possessori di device Apple il Natale non è ancora finito perché dal 26 dicembre fino al 6 gennaio saranno moltissime le App in regalo, tutte disponibili on line e scaricabili gratuitamente.
L’offerta, valida fino al giorno dell’Epifania, è stata battezzata con il nome 12 giorni di regali, un’iniziativa che verrà suggerita a tutti i possessori di device che avranno scaricato l’App creata appositamente per l’offerta e che segnalerà loro tutte le applicazioni in regalo durante la giornata.
Grazie all’applicazione si potranno ricevere gli avvisi direttamente sul device dove verranno elencate le App da scaricare e una breve descrizione; nelle offerte regalo ogni utente potrà scaricare contenuti riferiti al mondo dell’intrattenimento, della produttività e alcune App dedicate al mondo della fotografia, dei video, della musica e della letteratura (grazie ai numerosi eBook offerti in regalo). Per tutti gi appassionati di musica inoltre, Apple offre cntenuti esclusivi creati dal gruppo dei Coldplay, gruppo inglese che ha registrati brani e video interessanti che saranno apprezzati da tutti i fans.
Le App regalo sono messe a disposizione di tutti i device Apple, come iPhone, iPad, iPod Touch e anche per i pc marchiati con il simbolo della mela; tutti i device potranno ricevere in regalo il videogioco “Broken Sword – la profezia dei Maya” e molti altri contenuti, tutti estratti dal catalogo delle App a pagamento.
Per iniziare ad approfittare dei regali della Apple e poter così participare all’iniziativa 12 giorni di regali, dovrete cliccare sul link (cliccate qui per accedere) e scaricare la App che vi aprirà tutti i contenuti gratuiti e le relative notifiche. Tutte le App che verranno offerte saranno disponibili solo 24 ore e alla fine delle stesse torneranno in catalogo e a pagamento.
Cliccate sul link e iniziate ad approfittare delle App gratuite: i 12 regali durano solo fino all’Epifania.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)