Alessandra Amoroso: concerto gratuito a Palermo

 Alessandra Amoroso é la simpatica e bravissima cantante salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Salentina doc, ha sempre vissuto a Lecce, partecipando sin da ragazzina a numerose competizioni a livello locale. Ha spiazzato tutti nel corso di “Amici 2009” sconfiggendo il vincitore annunciato Valerio Scanu, aggiudicandosi anche il premio della critica ed un proficuo contratto discografico con la Sony Music.

Attualmente impegnata con il suo “Senza nuvole tour”, Alessandra Amoroso, ha già percorso 4 delle numerose tappe del suo tour, che la porteanno in giro per l’Italia, fino al mese di marzo. La notizia di oggi è rivolta ai fan palermitani dell’Amoroso, infatti la tappa del 7 febbraio , che si terrà all’Auditorium Teatro Dante di Palermo, sarà completamente gratuita. A disposizione di chi vorrà assistere all’evento, saranno messi a disposizione ben 800 biglietti da ritirare al teatro stesso, il giorno del concerto, dopo le ore 18:00. Nessuna fretta quindi!

Così tutti coloro che adorano ascoltare la voce della cantante potranno finalmente essere più tranquilli riguardo lo stato di salute della cantante, poichè nei giorni scorsi si era parlato di problemi alla gola.

Ciao piccinni, sto bene, ci sarà un’operazione da affrontare, ma non è imminente e non è nulla di grave, è una piccola cisti che andrà via.

Così la stessa Alessandra Amoroso, attraverso un video diffuso sulla sua pagina Facebook, ha tranquillizzato chi si preoccupava delle sue condizioni di salute che avevano fatto slittare l’inizio del suo tour italiano. La cantante sarà domani a Firenze; a febbraio, il 7 a Palermo, il 10 a Cosenza, il 12 a Pordenone, il 20 al Teatro Smeraldo di Milano, il 27 a Napoli. A inizio marzo Alessandra tornerà al nord il 3 a Genova, il 4 a Torino, l’8 a Bologna, il 9 a Trieste, il 10 a Trento e l’11 a Brescia.

3 commenti su “Alessandra Amoroso: concerto gratuito a Palermo”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento