3 Italia lancia una nuova promozione, Grande Cinema 3, per tutti i propri clienti appassionati di cinema: con la Card Red tutti i clienti con attiva una tariffa per la navigazione internet mobile o per la telefonia avranno la possibilità di andare al cinema gratis una volta alla settimana fino al 31 dicembre 2012.
3 Italia lancia una promozione tanto insolita quanto allettante, soprattutto per gli amanti del cinema: grazie alla Card Cinema Red, infatti, i clienti con attivi abbonamenti sia relativi a piani tariffari di telefonia che di navigazione web, potranno andare gratis al cinema, entro le sale convenzionate, una volta alla settimana fino alla fine del 2012. Ma attenzione, occorre aderire alla promozione entro il 30 novembre 2012.
La promozione Grande cinema 3 permetterà di assistere a proiezioni gratuite dal lunedì al venerdì: chi ha già un abbonamento su piani tariffari telefonici o di navigazione web può richiedere la Card Cinema Red attraverso il web Tre.it, oppure telefonando al numero gratuito 4082. Coloro che fanno uso di semplici tariffe ricaricabili possono comunque accedere alla promozione, a patto di effettuare ricariche per un importo pari ad almeno 10 euro ogni mese. Naturalmente chi volesse passare a 3 oppure attivare un nuovo piano tariffario può farlo tranquillamente entro il 30 novembre e usufruire dei benefici dell’iniziativa come i clienti di lunga data.
Per chi volesse, stuzzicato dalla possibilità di gustarsi film gratis al cinema fino a fine 2012, attivare una sim 3, può guardare con interesse alle promozioni già in atto per determinati piani tariffari, come quello, molto apprezzato, Top Sim 400, che permette di avere 400 minuti di chiamate più 100 sms gratuiti e 2 giga di navigazione web a 15 euro al mese anziché 25. 3 Italia lancia una promozione fuori dalle righe che può interessare non poco i cinefili. Per tutti coloro che vorrebbero recarsi gratis al cinema per un paio di mesi, e che già avevano accarezzato l’idea di passare a 3, questo potrebbe davvero essere il momento giusto!
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)