L’8 marzo si sta avvicinando ed è tempo di pensare a come festeggiare la Festa della donna. Avete pochi soldi ma non volete rinunciare a una serata in allegria in compagnia delle vostre amiche? Nessun problema! Ecco per voi 3 idee economiche utili per passare al meglio la serata dell’8 marzo.
1. Cena a casa
Lo spogliarello per l’8 marzo è ormai roba antica. Perché non raggruppare qualche amica e invitarla a casa per una serata tutta tra donne dove spettegolare a più non posso di tutto e di tutti? L’idea della cena fatta in casa è quanto di più facile si possa fare per risparmiare senza rinunciare alla serata dell’8 marzo. Magari ognuna può portare qualcosa in modo da dividere le spese e la serata è presto fatta.
2. Aperitivo fuori
Se non vi va l’idea di stare a casa e preferite invece festeggiare fuori cosa ne dite di un aperitivo in compagnia delle vostre amiche al posto della classica cena con dopo serata per la quale andrete sicuramente a spendere di più? Ci sono locali che con 10 euro o anche meno danno la possibilità di fare l’aperitivo lungo con musica dal vivo e cose da mangiare a volontà. Informatevi, potrebbe essere una serata alternativa per festeggiare la Festa della donna in modo economico!
3. Pizzeria al posto di ristorante
Tra le 3 idee economiche per festeggiare l’8 marzo c’è anche quella di organizzare una cena in pizzeria, luogo sicuramente meno costoso del classico ristorante. Se l’obiettivo è quello di passare una serata in compagnia una pizza è più che sufficiente!
Foto | Thinkstock
Foto | Thinkstock