Si chiama Wind Smart 5 Gold ed è l’offerta promossa da Wind è riservata solo ed esclusivamente per chi è passato a Tim o ad altro operatore virtuale, ma è decisamente vantaggiosa.
Offre 1000 minuti di conversazione verso tutti, 10 giga di traffico dati in 4 G a soli 5 euro ogni quattro settimane.
Attivare l’offerta prevede un contributo iniziale di una tamtum di 19 euro che viene scontato a 9 euro se il cliente accetta di restare vincolato a Wind per 24 mesi.
Se il cliente dovesse cambiare prima dei 14 mesi operatore, allora è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 10 euro. L’offerta può essere attivata da tutti i clienti che abbiano effettuato la portabilità Tim e i gestori virtuali che hanno ricevuto l’sms promozionale per rientrare in Wind.
Affrettatevi perché c’è tempo fino al 16 agosto per poter attivare la promozione come ricorda il messaggio che è stato inviato al telefono.
Gli ex clienti Wind che hanno ricevuto l’SMS dovranno recarsi presso un qualsiasi Punto Vendita Wind e attivare la promozione dedicata Wind Smart 5 Gold attraverso il codice coupon indicato nel messaggio.
L’offerta è anche compatibile con la promozione Porta i tuoi amici in Wind che consiste nel poter aumentare le soglie del piano: in particolare si avranno a disposizione 2 giga extra e gratuiti per ogni amico che viene invitato a passare a Wind.
Con la Wind Smart 5 Gold i minuti saranno conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Superati invece i 10 GB di traffico Internet disponibili la navigazione sarà bloccata del tutto.