Tim Smart Fibra e Casa con attivazione gratis, l’offerta

Se siete alla ricerca di una promozione completa con fibra ultraveloce e chiamate illimitate, allora avete tempo fino al 26 marzo per attivare l’offerta in corso da TIM. Si chiama Tim Smart Fibra più Casa ed è l’offerta completa per poter navigare senza limiti sfruttando l’ultravelocità della fibra ed effettuare chiamare illimitate.

  Il costo dell’abbonamento mensile, ogni quattro settimane, è di 29,90 euro anziché 49,90 euro per il primo anno e risparmierete il contributo di attivazione della linea da casa. Ma effettuando l’attivazione solo entro il 26 marzo 2017. 

Con la fibra si può navigare fino a 100 mega in download e fino a 20 mega in upload. A Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze si arriva a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Il piano prevede anche chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, la Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate). L’offerta include anche 2 interventi SOS pc gratuiti che vanno richiesti entro il primo mese dall’attivazione. Compresa nell’offerta anche TIMvision, il servizio di tv on demand che offre il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica per creare il proprio palinsesto personale scegliendo fra 10.000 titoli, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7.

Inclusi gratuitamente nel servizio anche il CHI E’ per scoprire chi ti chiama al telefono, la possibilità di poter trasferire le chiamate per essere sempre raggiungibile, 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam, 280 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM. Qui (https://www.tim.it/offerte/tim-smart-e-timvision/tim-smart-fibra-casa) le condizioni dell’offerta che può essere attivata in un centro Tim, con l’aiuto di un esperto o direttamente online.

Lascia un commento