Come abbonarsi a Sky mantenendo tutti i benefici della fibra ottica di casa?
La soluzione è particolarmente conveniente perché consente di poter accedere ai contenuti satellitari senza tuttavia aver necessità di installare l’impianto satellitare con la parabola. Inoltre è una soluzione attualmente in promozione visto che Sky sfruttando uno sconto sul canone per i primi 12 mesi di abbonamento.
Per poter conoscere nel dettaglio le offerte Sky sul digitale terrestre è sufficiente inserire i propri dati personali direttamente sul form previsto (qui) inserendo nome, cognome e telefono.
Per poter accedere alle promozioni è necessario disporre di una connessione in fibra ottica per garantire una banda minima pari a 30 Mbps che ovviamente è più veloce della tradizionale adsl.
Dopo aver compilato il form si verrà subito ricontattati da Sky per poter sottoscrivere l’abbonamento a scelta fra i pacchetti di
Ecco i pacchetti:
Sky TV+Sky Famiglia+Sky HD+Sky Q è in promozione a 19.90 al mese per 12 mesi. Successivamente verrà applicato il prezzo di listino pari a 33.40 euro al mese.
Sky sul digitale terrestre: prevede il pacchetto completo a 24.90 per 12 mesi. Trascorso il periodo della promozione il prezzo di listino passa a 44.90 euro.
Sky Tv+Sky Calcio+Sky Sport+Sky Hd viene offerto a 24.90 euro al mese per 12 mesi e successivamente il prezzo intero di listino passa a 58,40 euro.
L’attivazione dell’offerta è pari a 49 Euro tenendo conto che c’è un risparmio visto che l’attivazione delle offerte Sky tramite piattaforma satellitare è pari a 79 Euro che diventano 99 Euro. È possibile essere ricontatati dal servizio attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 22.