Sky continua a lanciare promozioni su promozioni in questa ultima parte del 2012, questa che vi presentiamo è una delle più interessanti, è dedicata a chi è abbonato Sky da almeno un anno ed è incentrata sul servizio Sky Go On Demand. L’attivazione, grazie a questa iniziativa Sky, sarà gratis per i già abbonati e per coglierla basta recarsi sul sito della Pay TV. Vediamo come.
Per cogliere l’occasione di attivare Sky go on demand gratis occorre, innanzitutto, essere abbonati Sky da almeno un anno. In secondo luogo, trattandosi di un servizio legato alla visione di film, sport e altri contenuti su device mobile, occorre possedere dei dispositivi adatti (fino a un massimo di due). Possono essere iPad, Samsung Galaxy Tab, qualunque PC o computer Mac.
Per ottenere Sky Go On Demand gratis, che prevede la possibilità di scegliere tra centinaia di film, serie TV e documentari da un grande archivio messo a disposizione dalla Pay TV, occorre quindi abilitare alla visione di Sky Go uno o due dispositivi, dopodiché attivare Sky Go dal sito Sky. Per farlo basta cliccare sull’area “Fai da te”. A questo punto si potrà selezionare l’opzione “Arricchisci abbonamento” e nella nuova schermata cliccare su “Decoder e Servizi”. Non c’è da attendere alcun periodo di attivazione: si potrà cominciare a godere subito dei contenuti Sky Go. Attenzione, tuttavia, alcuni di questi potrebbero non essere visionabili per chi utilizza connessioni 3G o specifiche connessioni di rete fissa o wi-fi.
Ricordiamo che poter cogliere l’occasione di vedere Sky Go On Demand gratis non basta essere clienti Sky ma occorre essere abbonati da almeno un anno, in caso contrario verrà addebitato come di consueto il costo del servizio. Ultima precisazione: va da sé che essendo Sky Go un servizio streaming occorre essere collegati. Per chi possiede un abbonamento flat ciò è indifferente, ma per chi possiede particolari tariffazioni per traffico durante la navigazione web faccia attenzione, poiché le spese del gestore telefonico restano durante le visioni di film e contenuti Sky Go!
Photo Credits | William Hook su Flickr